NOVITA' IN CASA CRANCHI 67
- settembre 24, 2020
Con una lunghezza di 20.8 metri, questa nuova barca a motore è di fatto la sorella minore della Settantotto. E non a caso come l’ammiraglia il suo nome è scritto in lettera e per esteso. Il motivo? Portare avanti il forte legame con il “made in Italy” del cantiere. Il design e lo stile italiano che si legano in un’imbarcazione dalla linea decisa e moderna.
Il family feeling con il Settantotto è molto forte. Il progetto è stato realizzato con una collaborazione tra il Centro Studi Ricerche di Cranchi Yachts e Christian Grande, a cui è stata affidata l’art direction. Una linea particolare con alcune soluzioni molto interessanti. Spesso le linee su questa barca si completano e si richiamano tra i diversi elementi del profilo. Un esempio può essere la curva del portellone a poppa e la parte aggettante del fly. O ad esempio tra il taglio delle finestrature e lo scasso a centro murata.
Dall’esperienza del Settantotto, il nuovo Sessantasette deriva anche le straordinarie dotazioni tecnologiche, l’adozione di materiali hi-tech, nonché una tecnica di costruzione che non ha eguali al mondo. Lo yacht offrirà così i più alti standard di sicurezza, le migliori soluzioni per la stabilizzazione, il contenimento dei consumi e delle emissioni, la riduzione e l’abbattimento del rumore, la domotica e i sistemi di intrattenimento.
